Questo principio permette di eliminare l’ausilio di altri componenti come ingranaggi, pulegge, catene e riduttori. I movimenti avvengono in modo dinamico con basso livello di attrito ed elevata flessibilità. A differenza dei comuni servomotori, i motori Torque sono costituiti da soli due elementi: anello statore e anello rotore si integrano direttamente nella struttura della macchina permettendo di semplificarne l’alloggiamento. Disponibili in 14 taglie dimensionali, con diametro nominale dello statore da Ø 93mm a Ø 1220mm, e con altezza di pacco statorico da 30mm fino a 150mm, estendibile su richiesta, e Coppia massima oltre i 30.000 Nm.
Con la linea di prodotti standard serie MK-CI, TECHNAI TEAM si rivolge al mercato più competitivo che ricerca un componente elettromagnetico per realizzare una soluzione di azionamento Direct Drive per assi rotativi con caratteristiche e prestazioni - allo stato dell’arte - in configurazione essenziale e standardizzata.
Progettazione meccanica ed elettromagnetica convergono nell’attività di supporto e servizio Clienti. Abilità manuali, qualità dei materiali e attrezzature d’avanguardia si fondono nell’affidabilità dei motori Torque TECHNAI TEAM.
L’evoluzione dei motori speciali TECHNAI TEAM cresce insieme alle richieste di personalizzazione.